Predisposizione, elaborazione e invio telematico dichiarazioni di successione
La dichiarazione di successione è un obbligo di legge che consente agli eredi di accettare l'eredità lasciata da un defunto. Questa dichiarazione deve essere presentata in agenzia delle entrate entro 12 mesi dall'apertura della successione che coincide, generalmente, con la data del decesso del De Cuius, e permette il passaggio agli eredi dei beni mobili ed immobili lasciati dal defunto. Se ti trovi in questa delicata situazione chiamaci per informazioni e prenota il tuo appuntamento , ci occuperemo noi di fornirti la consulenza su tutti gli aspetti, ti indicheremo i documenti necessari, e sbrigheremo tutti gli adempimenti obbligatori per presentare la tua dichiarazione di successione.
Con anni di esperienza in materia di successioni ereditarie, lo studio ti fornirà il supporto completo e si occuperà di tutte la fasi previste dal codice civile e dalla normativa vigente. Sarai guidato fin dalle fasi iniziali nel recupero della documentazione necessaria, fino alla conclusione con il registro della pratica in agenzia delle entrate.
Contattaci per informazioni o per prenotare il tuo appuntamento, ti forniremo le indicazioni necessarie.
Vuoi conoscere diritti e doveri dei collaboratori domestici e dei datori di lavoro o
non ti è chiara la normativa di riferimento?
Il servizio di consulenza di Studio D'Ippolito è rivolto ai lavoratori e ai Datori di lavoro domestico che hanno necessità di avere le idee chiare sul loro rapporto di lavoro.
Contatta Studio D'Ippolito e prenota un appuntamento.